Le sei band italiane più potenti dal vivo secondo Il Teatro degli Orrori

Questo giovedì parte il nuovo tour de Il Teatro degli Orrori ([l="www.rockit.it/ilteatrodegliorrori/concerti"][b]qui[/b][/l] tutte le date). Per l'occasione abbiamo chiesto alla band quali sono le sei band italiane più potenti di sempre. Eccole.
Storm{O}
Marcello: "Il senso di fare hardcore oggi in italiano unendo onestà, cuore e intelligenza." ([i][l="www.rockit.it/stormo"]vai alla scheda della band[/l][/i])
Uzeda
Pierpaolo: "Per la sezione ritmica inarrivabile e la chitarra sempre degna del suo compito. Seminali." ([i][l="www.rockit.it/uzeda"]vai alla scheda della band[/i][/l])
Kabikoff
Kole: "Dal vivo sono una furia devastatrice" ([i][l="www.rockit.it/museokabikoff"]vai alla scheda della band[/i][/l])
Dead Elephant
Gionata: "La chitarra più tagliente di un rasoio" ([i][l="www.rockit.it/deadelephant"]vai alla scheda della band[/i][/l])
Grime
Franz: "Perché dal vivo fanno un casino infernale".
Infranti
Giulio: "Letteralmente un gruppo che mi ha cambiato la vita. Porto una loro frase tatuata addosso, come ancora il loro suono, unico, e mai più ritrovato. Purtroppo non esistono più, ma sono esistiti abbastanza per avermi insegnato a fare quello che faccio oggi." ([i][l="www.rockit.it/infranti"]vai alla scheda della band[/i][/i][/l])

---
La gallery Le sei band italiane più potenti dal vivo secondo Il Teatro degli Orrori è apparsa su Rockit.it il 2015-10-20 09:38:15