AWARE (Irma Records)

29/01/2016 - 11:40 Foto di Youvoid 0
Release: April 15 / 2016
Aware_officialPhoto.by Simone Martinetto.jpg
Il servizio fotografico della band è a cura di Simone Martinetto, artista, fotografo cinematografico (attivo in numerose produzioni cinematrografiche italiane tra cui “La Solitudine dei Numeri Primi” regia Saverio Costanzo e “Sangue del Mio Sangue” di Marco Bellocchio). Simone collabora in diversi film con artisti quali Isabella Rossellini, Alba Rohrwacher, Katia Smutniak, Ninetto Davoli, Luciana Littizzetto, Pierfrancesco Savino, Giancarlo Giannini ed è vincitore di diversi premi come artista e come fotografo di scena; ha esposto le sue opere in più di cinquanta mostre in Europa e Stati Uniti (http://www.simonemartinetto.com/bio.html).
Aware_officialPhoto.by Simone Martinetto.jpg
Il servizio fotografico della band è a cura di Simone Martinetto, artista, fotografo cinematografico (attivo in numerose produzioni cinematrografiche italiane tra cui “La Solitudine dei Numeri Primi” regia Saverio Costanzo e “Sangue del Mio Sangue” di Marco Bellocchio). Simone collabora in diversi film con artisti quali Isabella Rossellini, Alba Rohrwacher, Katia Smutniak, Margerita Buy, Ninetto Davoli, Luciana Littizzetto, Pierfrancesco Savino, Giancarlo Giannini ed è vincitore di diversi premi come artista e come fotografo di scena; ha esposto le sue opere in più di cinquanta mostre in Europa e Stati Uniti (http://www.simonemartinetto.com/bio.html).
Cover disco Aware (by Luisa Denti)
La cover del disco è un’opera scelta dalla band, dell’artista bolognese Luisa Denti, che ha dato il suo consenso all’utilizzo della stessa e con cui è iniziato un rapporto di collaborazione artistica, nella prospettiva di arricchire i live della band con immagini video proiettate durante i concerti. (http://www.equilibriarte.org/profile/luisad)

---
La gallery AWARE (Irma Records) è apparsa su Rockit.it il 2016-01-29 11:40:34