Guarda i bellissimi gioielli in porcellana che diventano strumenti musicali

“Audiowear” è la linea lanciata da Elasticbrand che produce gioielli in porcellana che si possono suonare.

Elasticbrand è uno studio di design fondato a Brooklyn nel 2006 da Arjen Noordeman e Christie Wright, e con il progetto “Audiowear” sono riuscite a unire due grandi passioni: quella per gli oggetti in porcellana e quella per la musica hip hop. Le due hanno infatti creato dei gioielli in porcellana che sono anche strumenti musicali: “Audiowear” è una linea che comprende bracciali e collane che oltre ad essere splendidi accessori da indossare possono essere suonati. Si va dai braccialetti xilofono alla collana di fischietti, dal bracciale tromba alla collana flauto di pan, per una collezione davvero particolare i cui pezzi possono essere acquistati qui.


I braccialetti xilofono

La collana di fischietti


Dopo aver lanciato questa nuova linea, i creatori di “Audiowear” hanno pubblicato un album, realizzato grazie al crowdfunding, che contiene brani eseguiti da vari artisti suonando i gioielli.

---
L'articolo Guarda i bellissimi gioielli in porcellana che diventano strumenti musicali di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-10-17 11:12:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia