Gradino23

Gradino 23 un progetto in un sogno che ha preso in qualche modo forma con un milione di gocce per volta ….La forma precisa è la nota della nostra esistenza quotidiana,l’intento di raccontarci in musica…
Nasciamo nel vicino 2002,una band composta da 6 bravi scalmanati ragazzi diversamente simili ,in odore degli anni di cui sono figli,gli anni 70’-80,con le mani sporche di tutto ciò che quegli anni in musica e non solo sono riusciti a raccontare. Sposano la causa di un genere atipico il Country-Ska, testi inediti e arrangiamenti fatti tutto di un fiato,tra risate,liti, e live…….Come essere affacciati ad una finestra ad osservare il divenire delle cose,respirarlo e raccontare tutto attraverso, non solo, la cassa armonica di una Chitarra … Il primo CD ‘’LE CIRCOSTANZE CONFONDONO’’ composta dagli 11 pezzi storici del gruppo,che non si dica che la buona musica non esiste,non è probabilmente il nostro caso ma se dovesse esserlo non ditelo …..GRIDATELOOOOOOOOO!!!!!!!!
(Scarfy) alla voce …. ciao Pilatos batteria …. ciao Trotti chitarra elettrica …. ciao Manu al basso …. ciao Baus alla chitarra acustica …..ciao Wiki alla chitarra elettrica ….