Il Re Tarantola - Non ho mai avuto il fisico di una volta II 2018


DESCRIZIONE
"Non ho mai avuto il fisico di una volta II", secondo singolo estratto dal nuovo album "Scopri come ha fatto Il Re Tarantola a fare 50.000 Euro in una settimana"
Release date singolo: 2 Marzo 2018
Presentato in anteprima su Corriere TV - Corriere della Sera dal 01.03.18
bit.ly/CorriereTVanteprimavideo

Regia: Franco Bruna
Riprese e montaggio: Franco Bruna
Starring: Il Re tarantola e Sergio Alberti

Racconta Il Re Tarantola:
«Parla di sfiga. Omaggio e adattamento del “No future” dei Sex Pistols al “No present” de Il Re Tarantola. Si chiama “Non ho mai avuto il fisico di una volta II”, con il 2, per distinguerlo da “Non ho mai avuto il fisico di una volta”, canzone per la quale girammo un video bruttissimo anni orsono. Comunque è vero, non ho mai avuto il fisico di una volta e da giovane non ho mai saltato i fossi per lungo come faceva mio nonno.» - IRT

“Non ho mai avuto il fisico di una volta II” filosofeggia sull’assurdo criticando la caoticità e l'irrazionalità della vita.

Quando frasi come “Ti amo forte, ma se te ne vai ti brucio la casa / l'aggressione con machete è la nuova constatazione amichevole” entrano nel quotidiano il paradosso diventa evidente.

Il video mostra IRT impegnato in una corsa estenuante.
Al gesto atletico si alternano riprese di un live in notturna in un piazzale.

---
L'articolo Il Re Tarantola - Non ho mai avuto il fisico di una volta II 2018 di Il Re Tarantola è apparso su Rockit.it il 2024-04-23 18:23:21

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia