Una questione d'accordatura: Gionata Mirai (Il Teatro degli Orrori) incontra Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion).

Più che semplice: prendete due chitarristi, di quelli che lo strumento non lo molleranno mai, e metteteli a chiacchierare in un bar.

Più che semplice: prendete due chitarristi, di quelli che lo strumento non lo molleranno mai, e metteteli a chiacchierare in un bar. Parlerano di distorsori, accordature, chitarre, e di tutto un universo a sei corde che magari conoscono in pochi. Gionata Mirai (Il Teatro degli Orrori, Super Elastic Bubble Plastic) incontra Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion).
 

 

Il montaggio è di Annapaola Martin

---
L'articolo Una questione d'accordatura: Gionata Mirai (Il Teatro degli Orrori) incontra Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion). di Redazione è apparso su Rockit.it il 2011-12-05 00:00:00

COMMENTI (30)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • utente50710 12 anni fa Rispondi

    hahahaha....

  • ictus 12 anni fa Rispondi

    ma non la continuate più 'sta discussione?!!

    vi prego, riprendetela!!!

  • utente38027 12 anni fa Rispondi

    EDIPO NERO DAL BUCO DEL CULO NERO.SEI UN CANE ROGNOSO=COME SILLYPUTTY

  • utente38027 13 anni fa Rispondi

    Pontida sulle rive del Po??? E pensi che sia cosi' stupido da farmi prendere alla sprovvista?? Che credevi?? Che non mi aspettassi che prima o poi mi avreste cercato?? Vado a Pontida per essere aggredito?? Cucciolo mio,no,tu verrai a cercarmi e sai anche dove:ci verrai con i tuoi amici-amichetti e tutto per farvi mostra di fronte a quegli infami.Ora iniziero' a parlare d'altro,di cose piu' interessanti e forti riguardo l'ambiente Verdena,di cose di cui sono stato informato mio malgrado...tu mi leggi nel pensiero:proprio adesso ho detto ad un'amica che sarei finito male con i Verdena e compagnia.Vuoi prendermi a sprangate?? Fatela bene la cosa:uccidetemi,perche' se ne esco vivo,io non ripetero'il vostro errore.

  • spranga 13 anni fa Rispondi

    ciao Alessandro, sono il sassofonista dei Verdena, ti va se ci vediamo a Pontida sulle rive del Po per chiarire 2 cose?

  • utente38027 13 anni fa Rispondi

    TACI MALEDETTO, LA PAROLA DIGNITA' PRONUNCIATA DA TE E' UNA BESTEMMIA IN CHIESA.Recupera dignita' mi dice..

  • SillyPutty 13 anni fa Rispondi

    Manzan?!? ma quale manzan?!? Ma piantala, va' che adesso inizi a darmi fastidio veramente. E smettila di scrivermi in privato e darmi continuamente il tuo numero di telefono. Recupera un po' di dignità tacendo che fai più bella figura.

  • utente38027 13 anni fa Rispondi

    Chi cazzo e' cesare parmiggiani?? io so solo che sabato stavo a bologna,per un fatto di ideali.e il maledetto manzan mi ha preso in giro,nascondendosi nell'anonimato.Io sono andato a bologna,credendo di aver a che fare con un'altra persona.Invece il violinista di Ligabue,scaricato da capovilla,non ha di meglio da fare che farsi beffe di me.Non si e' presentato pensando fosse tutto uno scherzo,infame.Alle 5 di mattina,sono partito,adesso la cosa e' perfetta.Ultimo messaggio: Non scherzo mai,tropo tardi alla mia eta',e facci o una previsione:qualcuno si fara' molto male in questo gioco,io per primo sicuramente,ma non saro' solo.Teatro degli orrori-Verdena=stessa merda stesso colera!! (cccp compresi)

  • briscola 13 anni fa Rispondi

    Alessandro ma dici sul serio? Cioè quello che scrivi è vero? Non sei finto? Sei Cesare Parmiggiani?

  • utente38027 13 anni fa Rispondi

    dovresti solo vergnarti alle 5 di amttina per venire giu a bologna.ma non ti vergogni?? Non ti senti un infame?? Fanculo te e i cccp di merda.Buffone.