Descrizione

Il disco Il Soffio, contiene 14 brani inediti, scritti da Antonello Armieri, caratterizzati da stili e suoni molto diversificati, si va dall’uso della chitarra acustica unita all’elettronica, dalle ballate sino al rock più energico. Attraverso testi raffinati, avvolti da sonorità trainanti, c'è la consapevolezza della forza della musica, linguaggio potente ed universale capace di arrivare ad ogni cuore, ma nello stesso tempo soffio leggero che accarezza la menti. Nell'album due importanti featuring: il timbro graffiante di Fil Mama con le sue mille sfumature nere, e l'eleganza e la precisione della carica voce di Rosa Martirano, eccellenze calabresi.

Questa la tracklist dell’album: Mio Re, La Tua volontà, Liberami (feat. Fil Mama), Galilea, Stella, Cemento Armato, Il Soffio, Dignitosa, Cuore Sacro, Io confesso, Il pozzo, Toccami il cuore, Grazie, In ogni volto (feat. Rosa Martirano).

Credits

Il Kantiere Kairòs è composto da Antonello Armieri (voce e chitarra acustica), Davide Capitano (basso), Gabriele Di Nardo (batteria), Roberto Sasso (tastiere) e Giuseppe Di Nardo (chitarre).

ARTISTIC AND EXECUTIVE PRODUCTION: KANTIERE KAIRÒS
LYRICS AND MUSIC: ANTONELLO ARMIERI
RECORDED, MIXED AND MASTERED BY COSIMO GUGLIELMELLO AT RIVER SOUNDS STUDIO (ACRI, CS)
PHOTO AND GRPHIC BOOKLET: GABRIELE DI NARDO
PRESS OFFICE AND PROMOTION: NADIA MACRI’
WEBSITE: www.kantierekairos.com
EMAIL ADDRESS: info@kantierekairos.com

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati