Biografia di KLEN SHEET

Il Klen Sheet è una crew fondata a Roma il 30 giugno 2017 da maggi, Ngawa e Pangia, in ricordo di Klen, il cane di maggio. 

Il Klen Sheet è una crew fondata a Roma il 30 giugno 2017 da maggi, Ngawa e Pangia, in ricordo di Klen, il cane di maggio. 

Ad oggi il collettivo è composto da maggio, Ngawa, Pangia, Tanca, Giumo, Goldreick, Ratematica, Monoryth e Billa.

Dopo la pubblicazione dei primi singoli su YouTube, il debutto discografico ufficiale della crew è il "Manuale di sopravvivenza per fiati corti" (2019), seguito da "I nostri fallimenti" (2019), entrambi realizzati in combo da maggio e Tanca.

Il primo progetto che vede la partecipazione di tutti i membri è il Klen Tape Vol. 0 (marzo 2020), disponibile su SoundClud, con la collaboraione di ospiti, affiliati e amici tra cui Guesan (Wild Bandana), Talpah e Paolo dei Cut-Lo, Trema ndp, montag dei Giallorenzo e Menny.

L'estate 2020 è caratterizzata dai debutti individuali di Giumo con l'Ep "Nebbia", Ngawa con il singolo Flic, Tanca con il doppio singolo "Moka/My Darling". L'11 agosto della stessa estate viene pubblicato anche il primo singolo del collettivo ufficialmente di distribuito: "Lala Gang".

---
L'articolo Biografia di KLEN SHEET di Redazione è apparso su Rockit.it il 2021-02-24 17:09:42

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia