Manuel Agnelli su X-Factor: “se lo rifarò, voglio dare alla musica uno spazio più alto”

Intervistato da La Stampa, Manuel Agnelli ha sottolineato alcune potenzialità del programma e ha anticipato come si comporterebbe in un’ipotetica prossima edizione.

Manuel Agnelli X Factor
Manuel Agnelli X Factor - via vanityfair.it

Manuel Agnelli è tornato a parlare di X-Factor. Il leader degli Afterhours si era già espresso in maniera molto positiva sulla trasmissione definendola “il livello più alto di professionalità” della sua carriera ma questa volta, intervistato da La Stampa, ha suggerito anche dei punti in cui il programma potrebbe e dovrebbe migliorare.

Nell'intervista, Agnelli ribadisce l'importanza di raccontare al grande pubblico il lavoro e “la visione” che ci può essere dietro ad un brano musicale. “Ho spinto da subito perché uno spettacolo televisivo con la musica dentro diventasse un spettacolo musicale in televisione" - spiega Agnelli - “il mio interesse era proporre uno show dove la musica avesse uno spazio, non maggiore ma più alto, e quindi mostrare anche alla gente come si fa la musica e non solo il risultato finale".

(clicca sull'immagine per vedere l'intervista integrale)

Agnelli anticipa anche come vorrebbe affrontare una possibile nuova edizione di X-Factor: “Se farò la prossima edizione ho intenzione di farla andando ancora più a fondo in questo tipo di posizione e di questo tipo di discorso, inasprendo anche un attimo, se vogliamo, il mio ruolo".

(via)

---
L'articolo Manuel Agnelli su X-Factor: “se lo rifarò, voglio dare alla musica uno spazio più alto” di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2017-03-20 10:55:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia