Pagina Rockit del cantautore Manuel Brau...

Nasce nel 1988 a Busto Arsizio. All'età di 15 anni incomincia ad interessarsi di musica,scrivendo i suoi primi testi,incominciando a studiare d'autodidatta tastiera e chitarra.Nel 2003 forma la sua prima band,The Reime con cui incide un Demo:"Rap time".Nel 2004 lascia The Reime e incide da solista "La vita è",suo primo Demo.Nel 2005 forma la band:"The Rhyme",incidendo la canzone "Indissolubile Unione" ,ispirata al 5°canto dell'inferno,la storia di Paolo e Francesca,che partecipa al concorso "Dante in Rap"indetto dalla società Dante Alghieri,classificadosi 7° su 52 partecipanti da tutta Italia. Nel 2006 incide da solista il suo secondo demo:"Irraggiungibile",che viene fatto girare in diverse case discografiche alla ricerca di un produttore.Intanto forma una band rock:"Physical Myth" in cui suona la tastiera e fa da seconda voce.
Questa esperienza lo influenzerà molto nella composizione di "Calma dopo la tempesta" suo terzo demo.
Incomincia a studiare canto all'accademia della musica "Clara Schumann".
Alla fine del 2008 conosce il produttore italo-americano: Robert Sidoli con cui ha un inciso un disco rap "Polvere nel vento" tuttora inedito.
Intanto ha militato in diverse band tra cui gli Instant Karma(come tastierista), the Jokers(come cantante), gl Psycoromantic(come cantante, tastierista, chitarrista), The Riders On The Hurricane(come cantante). Nel gennaio del 2010 organizza il festival di beneficenza "An African Dream" in favore della Guinea Bissau. Il 23 giugno 2012 pubblica il suo primo disco intitolato "Ziu Bertu" con la Seahorse recording e prodotto da Paolo Messere. Lo stile di quest'ultimo è un tributo alla musica degli anni 90 e ripercorre i diversi generi che ha sperimentato nelle diverse band in cui ha militato.
Nel 2013 realizza, insieme a Cristina Musumeci, una serie web di minidocumentari che parlano di musica e music business chiamata "Poveri Suonatori". Intanto canta e suona ne "Le Visioni". Settembre 2014 diventa cantante e tastierista de "Le mie cose"...Nel 2015 inizia a lavorare al suo secondo disco che dovrebbe pubblicare a Marzo.