Ascolta “Pesci”, il nuovo singolo di Maria Antonietta

“Pesci” è il nuovo singolo di Maria Antonietta che anticipa l’album “Deluderti” in uscita il 30 marzo per La Tempesta Dischi.

Dopo l’omonimo singolo, arriva un secondo brano ad anticipare il nuovo album di Maria Antonietta “Deluderti”, in uscita il 30 marzo per La Tempesta Dischi: si tratta di “Pesci”, disponibile dalla scorsa mezzanotte su Spotify.

Maria Antonietta "Pesci"

video frame placeholder


Il brano è stato annunciato sui social dalla cantautrice pesarese citando il testo della canzone, “Perfetta subito o imperfetta per l'eternità, lo penso spesso. Ma quanto volentieri darei tutti i miei pensieri in pasto ai pesci se solo mi volessero con loro nelle profondità. Vi voglio bene come sempre, Maria Antonietta”. Prodotto con Giovanni Imparato (Colombre) e la collaborazione di Tommaso Colliva e Fabio Grande, “Deluderti” arriverà a ben quattro anni di distanza dall'ultimo "Sassi", pubblicato nel marzo del 2014, e sarà portato in tour a partire dal 20 aprile: di seguito le date finora confermate.

 

20 Aprile @ Bologna - TPO

28 Aprile @ Torino - Hiroshima Mon Amour

4 maggio @ Roncade (TV) - New Age Club

11 Maggio @ Roma - Monk

12 Maggio @ Pesaro - Teatro Sperimentale

---
L'articolo Ascolta “Pesci”, il nuovo singolo di Maria Antonietta di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-03-02 10:07:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia