Nel nuovo video di Maria Antonietta potresti esserci anche tu

“Vergine” è il terzo singolo estratto da “Deluderti”, il nuovo album di Maria Antonietta uscito lo scorso marzo per La Tempesta Dischi.

Un'immagine del video di "Vergine" di Maria Antonietta
Un'immagine del video di "Vergine" di Maria Antonietta

Maria Antonietta ha da poco concluso il tour di “Deluderti”, album uscito lo scorso marzo per La Tempesta Dischi, e il racconto degli ultimi mesi in giro per l’Italia è il cuore del nuovo video di “Vergine”, terzo singolo estratto dal disco, presentato così dalla cantautrice marchigiana: “Il tour di “Deluderti” fino a qui è stato soprattutto un Giardino dell'Eden abitato da persone speciali, sopra e sotto al palco. Il nuovo video di “Vergine” è il racconto di questo viaggio e di questi mesi, delle facce, dei petali e degli abbracci, visto dallo sguardo di Vincenzo Lerose”.

Maria Antonietta "Vergine"

video frame placeholder

Dopo le numerose date estive, partite il 26 maggio dal nostro MI AMI Festival, Maria Antonietta si prende una meritata pausa ma ci sarà ancora un’occasione speciale per vederla dal vivo: domani, venerdì 28 settembre, sarà infatti a Rende (CS) per la Notte dei Ricercatori, evento organizzato dall’Università della Calabria a cura dell’Ateneo di Arcavacata e di Color Fest, che vedrà la partecipazione tra gli altri di Giorgio Poi, Mauro Ermanno Giovanardi, Nada e Coma Cose, accompagnati dalla Piccola Orchestra in Color diretta dal Maestro Alfredo Biondo, per un vero e proprio esperimento sonoro e un progetto di costruzione artistica inedita. Maria Antonietta ha già annunciato inoltre che il 21 novembre chiuderà il concerto di Anna Calvi al Teatro Regio di Parma, mentre l’apertura sarà affidata a Joan Thiele.

---
L'articolo Nel nuovo video di Maria Antonietta potresti esserci anche tu di Redazione è apparso su Rockit.it il 2018-09-27 11:30:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia