MI AMI 2011
   
Bookmark and Share

MI AMI // Musica Importante A Milano

Festival della musica bella e dei baci.

10 - 11 - 12 - 13 giugno 2010


Ex Riva Verde – Idroscalo
c/o Circolo Magnolia. Via Circonvallazione, 41 Segrate - Idroscalo (MI)
Info Rockit: 02.89052371 – miami@rockit.it

Come arrivare al MI AMI

Dove è: Circolo Magnolia, Idroscalo, Milano

Puoi vedere la zona del MI AMI da questa mappa:


CON LE NAVETTE: AL MI AMI con le JACK MOBILE

PiolaPiola LodiP.zzale Lodi ZaraLagosta Zara M3 RomoloRomolo M2 RomoloP.zzale Lotto

Anche quest'anno, grazie a Jack Daniel's, ci sarà un servizio navette GRATUITO.

4 bus da 24 posti faranno avanti e indietro tra il MI AMI e cinque punti centrali della città.
Ecco le fermate delle Jack Mobili:

Servizio ANDATA fino al MI AMI (indicativamente il bus parte ogni mezz’ora):

Servizio RITORNO dal MI AMI (indicativamente il bus parte quando è pieno):

ORARIO ANDATA:

Venerdì dalle 18.00 alle 23.00
Sabato dalle 16.00 alle 23.00
Domenica dalle 15.00 alle 23.00

ORARIO RITORNO:

Venerdì dalle 01.30 alle 05.00
Sabato dalle 01.30 alle 05.00
Domenica dalle 01.30 alle 02.30

Non aspettate le ultime che rischiate di restare a piedi: utilizzate le navette anche prima delle 04.00!

PASSAGGI

Dai un passaggio! sei di Milano? Sei in macchina e stai andando al MI AMI?
passa dai punti navetta e se c'è qualcuno che aspetta tiralo su e dividete i soldi del parcheggio.

CON I MEZZI PUBBLICI

Dalla Stazione Centrale andate alla fermata Duca d'Aosta (ovvero la piazza grande antistante l'ingresso principale della stazione) e prendete la linea 60 (direzione S.Babila/Europa) per 12 fermate. Scendete alla fermata S.M. del Suffragio (è una piazza).
Da piazza S.M. del Suffragio, prendete la linea 73 (direzione Aeroporto di Linate, ultima corsa ore 00:40) oppure la linea 73 barrata (direzione S.Felicino, ultima corsa ore 23:49). La linea 73 si ferma all'aeroporto, mentre la linea 73 barrata, dopo l'aeroporto, prosegue verso Peschiera Borromeo.
Se prendete la 73, una volta scesi all'aeroporto, potete prendere la navetta gratuita per l'idroscalo (linea 183, ultima corsa ore 20:25). Dite all'autista che volete scendere presso il Circolo Magnolia. Se la navetta non ci fosse più, potete tranquillamente arrivare a piedi dall'aeroporto. In cinque minuti ci siete: bisogna costeggiare l'aeroporto sulla sinistra (tenendoselo a destra), andando verso il grande parcheggio su più piani e di lì seguire la pista ciclabile. Se invece prendete la 73 barrata, potete scendere alla fermata appena dopo l'aeroporto.
La linea 73 va da Milano San Babila a Linate.
La linea 73 barrata va da Milano San Babila a Linate e poi prosegue per S.Felicino.

Se venite dalla Stazione Centrale, invece di prendere due autobus (linea 60 + linea 73), potete prendere il pullman della Star Fly (che però costa 3 Euro, invece di 1 Euro) che dalla Stazione Centrale (Piazza Luigi di Savoia, dove ci sono le navette per tutti gli aeroporti) arriva direttamente all'aeroporto di Linate. Parte ogni mezz'ora dalle 5.40 alle 21:35. Fa anche una fermata intermedia alla Stazione di Lambrate.

A PIEDI DAL CAPOLINEA DEL 73


In cinque minuti dal capolinea della Linea 73 arrivate al MI AMI (sono circa 800 m): bisogna costeggiare l'aeroporto sulla sinistra (tenendoselo a destra) andando verso il grande parcheggio su più piani e di lì seguire la pista ciclabile. [google maps]

CON L'AUTO

Prendete la tangenziale Est fino all'uscita "Linate", poi seguite le indicazioni per l'aeroporto di Linate, e vi troverete su un grosso viale (Viale Forlanini). Dopo circa 1 km, al bivio, prima di entrare nell'area dell'aeroporto svoltate a sinistra in direzione Novegro Idroscalo, poi alla prima rotonda girate a destra.

CON LA BICI


Per venire al MI AMI in bici partite da viale Argonne/piazzale Susa e seguite questo percorso. Non fate viale Forlanini, ma seguite la ciclabile che passa per la zona Ortica e attraversa Parco Forlanini. L'unico pezzo non ciclabile è il tratto di Viale Forlanini che potete fare sul marciapiede, fino all'ingresso in aeroporto. Poi è di nuovo ciclabile. [google maps]
Se vieni in bici ti premiamo con un free drink.

PARCHEGGIO CONVENZIONATO A 5 EURO GIORNALIERO


Il parcheggio da usare è il P3.

Parcheggio a 5 euro dalle 17 alle 10.00 del giorno dopo per il pubblico di MAGNOLIA /MIAMI. Ci sarà l'omino del parcheggio alla sbarra che fa pagare subito 5 euro e rilascia un gettone (che non dovete perdere!) per l'uscita.

Dal P3 al MIAMI sono solo 300 metri a piedi sulla pista ciclabile.

ALTRI PARCHEGGI

Sono a disposizione due grandi aree parcheggio, una a Novegro, prima di arrivare all’idroscalo da Milano e una all’Idroscalo. da Novegro, bus navetta fino al Circolo Magnolia. I prezzi di questi parcheggi sono: 5 euro solo serale (il giornaliero non ci è stato ancora comunicato).
IMPORTANTE: I Parcheggi sono un appalto della Provincia. ROCKIT non guadagna nulla e non ha nessuna possibilità di contrattarne il prezzo.