MI AMI 2014

Organizzato da Sponsor Media partner

Come arrivare al MI AMI

  

Dove è: Circolo Magnolia, Idroscalo, Milano

Puoi vedere la zona del MI AMI da questa mappa:


CON LE NAVETTE: AL MI AMI con le JACK MOBILE

LoretoLoreto

Anche quest'anno, grazie a Jack Daniel's, ci sarà un servizio navette GRATUITO.

4 bus da 24 posti faranno avanti e indietro tra il MI AMI e piazzale Loreto, ecco i dettagli delle Jack Mobile:



Servizio ANDATA fino al MI AMI (indicativamente il bus parte ogni venti minuti):
DA LORETO M1 M2, Piazza Argentina/Via Stradivari (fermata 90)

  • Venerdì dalle 18.00 alle 00.00

  • Sabato dalle 15.30 alle 00.00

  • Domenica dalle 15.00 alle 23.00


Servizio RITORNO dal MI AMI
A LORETO M1 M2, Piazza Argentina/Via Stradivari (fermata 90)
Il bus parte quando è pieno dal parcheggio davanti all’ingresso

  • Venerdì dalle 01.30 alle 05.30

  • Sabato dalle 01.30 alle 05.30

  • Domenica dalle 00.30 alle 02.30



Non aspettate le ultime che rischiate di restare a piedi: utilizzate le navette anche prima delle 04.00!

VIENI AL MI AMI CON car2go

Il servizio di car sharing car2go, attivo a Milano con 600 Smart, sarà presente al MI AMI con una serie di servizi per gli spettatori. In occasione del festival, verrà creata all’ingresso del Circolo Magnolia (sede del MI AMI) un’area parcheggio esclusiva car2go, dove sarà possibile terminare il noleggio della propria vettura. Chi arriverà al MI AMI utilizzando car2go potrà entrare attraverso un ingresso preferenziale, saltando eventuali code alla cassa. Durante i tre giorni del festival, presso il banchetto car2go sarà inoltre possibile iscriversi al servizio, usufruendo di promozioni speciali.



VIENI AL MI AMI CON Uber

Uber è un servizio che permette di richiedere il proprio "autista personale per tutti" attraverso un'app per smartphone (iPhone, Android). Uber è una Startup tecnologica che rende gli spostamenti a Milano più piacevoli, rapidi e sicuri ad un prezzo accessibile.
In occasione del MI AMI, Uber regala 15 euro di buono e un free drink da consumare al festival a coloro che si iscriveranno inserendo il codice promozionale miamifestival al momento della registrazione.

Per registrarsi è sufficiente andare su www.uber.com o scaricare l'app di Uber: al termine della procedura di registrazione andrà inserito il promocode miamifestival, grazie al quale avrai un buono da 15 euro da usare entro il 31 dicembre 2014 nella prima corsa che farai con Uber.
Oltre al buono, avrai diritto anche a un free drink al festival.
Se ti iscrivi entro il 5 giugno, potrai ritirare il free drink direttamente al banchetto di Uber all'interno del MI AMI. Dal 6 all'8 giugno, invece, per avere diritto al free drink dovrai iscriverti direttamente alle postazioni presenti presso il banchetto di Uber all'interno del MI AMI.



CON I MEZZI PUBBLICI

Dalla Stazione Centrale andate alla fermata Duca d'Aosta (ovvero la piazza grande antistante l'ingresso principale della stazione) e prendete la linea 60 (direzione S.Babila/Europa) per 12 fermate. Scendete alla fermata S.M. del Suffragio (è una piazza).
Da piazza S.M. del Suffragio, prendete la linea 73 (direzione Aeroporto di Linate, ultima corsa ore 00:40) oppure la linea 73 barrata (direzione S.Felicino, ultima corsa ore 23:49). La linea 73 si ferma all'aeroporto, mentre la linea 73 barrata, dopo l'aeroporto, prosegue verso Peschiera Borromeo.
Se prendete la 73, una volta scesi all'aeroporto, potete prendere la navetta gratuita per l'idroscalo (linea 183, ultima corsa ore 20:25). Dite all'autista che volete scendere presso il Circolo Magnolia. Se la navetta non ci fosse più, potete tranquillamente arrivare a piedi dall'aeroporto. In cinque minuti ci siete: bisogna costeggiare l'aeroporto sulla sinistra (tenendoselo a destra), andando verso il grande parcheggio su più piani e di lì seguire la pista ciclabile. Se invece prendete la 73 barrata, potete scendere alla fermata appena dopo l'aeroporto.
La linea 73 va da Milano San Babila a Linate.
La linea 73 barrata va da Milano San Babila a Linate e poi prosegue per S.Felicino.

A PIEDI DAL CAPOLINEA DEL 73

In cinque minuti dal capolinea della Linea 73 arrivate al MI AMI (sono circa 800 m): bisogna costeggiare l'aeroporto sulla sinistra (tenendoselo a destra) andando verso il grande parcheggio su più piani e di lì seguire la pista ciclabile.

CON L'AUTO

Prendete la tangenziale Est fino all'uscita "Linate", poi seguite le indicazioni per l'aeroporto di Linate, e vi troverete su un grosso viale (Viale Forlanini). Dopo circa 1 km, al bivio, prima di entrare nell'area dell'aeroporto svoltate a sinistra in direzione Novegro Idroscalo, poi alla prima rotonda girate a destra.