GdC, serata in Santeria slitta a mercoledì

UPDATE
La serata in Santeria è rinviata a mercoledì Primo giugno, sempre alle ore 18:30. Stasera tutti in piazza Duomo.

Da venerdì 27 a lunedì 30 maggio si è tenuto il primo esperimento nazionale di galleria itinerante o art tour. "Mostre spot", all'ora dell'aperitivo e della durata di un paio d'ore, come se fossero concerti. In altre parole, il Primo Tour Disastroso, che ha portato in giro per l'Italia le opere di alcuni tra i migliori disegnatori italiani, riuniti da Galleria Disastro.

L'idea di base è semplice: perché non prendere una mostra e farle indossare l'abito dei un concerto? Un po' di musica, qualcosa da bere e occhi bene aperti per guardare le stampe a tiratura limitata realizzate da Galleria Disastro, oltre ad alcuni disegni originali di Luca Barcellona, Alessandro Baronciani, Dem e Marco Klefisch.

Dopo il weekend tra Modena, Pesaro e Bologna, il Primo Tour Disastroso si conclude il Primo giugno a Milano. L'appuntamento è in Santeria (Via Paladini, 8) per le 18:30, per guardare un po' di belle illustrazioni e approfittare della penultima occasione per comprare gli abbonamenti al MI AMI al prezzo stracciato di 25 euro.

I Giorni del Corteggiamento si concluderanno lunedì 6 giugno alla FNAC di Milano, con lo showcase di Plastic Made Sofa e Death in Plains. Anche in quel caso, appuntamento fissato per le 18:30.

Per info:
www.galleriadisastro.com

---
L'articolo GdC, serata in Santeria slitta a mercoledì di Redazione è apparso su Rockit.it il 2011-05-30 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia