Raze It Up, cancellato il festival hip hop di Bologna

Il 2 luglio all'Arena Parco Nord di Bologna sarebbe dovuta essere una giornata all'insegna del migliore rap e hip hop nazionale e internazionale. Nomi come Kaos, Colle der Fomento e Co' Sang insieme a leggende come Snoop Dog.

La prima edizione di Raze It Up Festival si preannunciava come uno degli appuntamenti musicali più interessanti dell'estate, ma tutto è naufragato a due giorni dall'evento.

La notizia è stata data sulla pagina Facebook dagli organizzatori, mentre, inspiegabilmente, al momento il sito ufficiale del festival non riporta ancora nessun aggiornamento al riguardo e le prevendite continuano a essere attive.

Anche per questo motivo, la pagina Facebook di Raze It Up è stata presa d'assalto dal pubblico, in cerca di informazioni sui rimborsi e piuttosto arrabbiati per le modalità con cui è stato comunicato l'annullamento del festival del 2 luglio. Gli organizzatori affermano che l'andamento delle prevendite non avrebbe garantito la copertura dei costi e quindi hanno preferito annullare tutto.

Per info:
www.facebook.com/pages/Raze-It-Up-Festival/177159972326921
www.arenaliveshow.it/razeitup/

---
L'articolo Raze It Up, cancellato il festival hip hop di Bologna di Redazione è apparso su Rockit.it il 2011-06-30 00:00:00

Tag: bologna

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia