Star Academy senza finale e Morgan apre a Vasco

Neanche un degno finale. Nonostante Rai ancora non confermi, Star Academy potrebbe chiudere senza nemmeno una finale e un vincitore. In un primo tempo si era pensato a una finale di sabato pomeriggio, senza il conduttore Francesco Facchinetti, ma l'ipotesi sembra tramontata.

In questo modo, infatti, Star Academy si sarebbe scontrato con uno speciale di Amici in onda su Canale 5, rischiando di raccogliere l'ennesima umiliazione dal punto di vista degli ascolti. In secondo luogo, si sarebbero poi ribellati gli stessi concorrenti, che si sarebbero sentiti presi in giro dall'eventuale contentino di una finale a cui nessuno pare tenere.

Ormai archiviato questo talent, è già tempo di partenza per un altro. Inizia infatti giovedì X-Factor. Il programma andrà in onda su Sky Uno e partirà con quattro puntate interamente dedicate ai provini. Puntate che sarà possibile vedere in chiaro il giorno successivo alla messa in onda, trasmesse sul digitale terrestre da Cielo.

Ieri si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di X-Factor e non sono mancati gli spunti. Quello che più farà parlare è l'invito rivolto da Morgan a Vasco: l'ex-Bluvertigo ha infatti proposto al rocker di intervenire in trasmissione e di realizzare un duetto con lui. Ennesimo finale da "volemose bene" per l'ennesima polemica inutile: vi ricorderete, infatti, che qualche mese fa Morgan aveva definito "artisticamente morto" Vasco e questi aveva risposto intimandogli di tacere fino al momento in cui avesse riempito degli stadi.

Per info:
www.rockit.it/news/14572/vasco-vs-morgan-e-guerra
www.rockit.it/news/14618/morgan-ritorno-in-mescal-e-nuovo-scontro-con-vasco

---
L'articolo Star Academy senza finale e Morgan apre a Vasco di Redazione è apparso su Rockit.it il 2011-10-19 00:00:00

Tag: finale

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia