RadioROCKIT: 35° puntata (giovedì 28 giugno)

Ciao a tutti!

Com questo caldo che vi/ci 'opprime', vi disturbiamo per raccontarvi del 35° appuntamento con RadioROCKIT. Anche questo giovedì, sempre dalle frequenze di Radio Città Del Capo - fm 96.250 - di Bologna, e (come non succede) sempre dalle 20 alle 22 (?), DUE ore dedicate alla buona musica rock italiana.

Viste le ultime novità sul sito, vi invitiamo a seguire la trasmissione con noi scambiando qualche battuta attraverso la CHAT di Rockit, on-line al seguente url: www.rockit.it/chat.

Vi aspettiamo...

[OSPITI]: come promesso, anche senza aver ancora avvisato i due gruppi, stasera speriamo di incontrare telefonicamente qualche componente di BANDABARDO' e GATTO CILIEGIA CONTRO IL GRANDE FREDDO, due band che ci piacciono molto e che non faticano a trovare spazio nelle nostre playlist.

Più avanti contiamo di portare in studio formazione del calibrdo di ADDICTION, LINKAGE e FOLDER, concludendo in bellezza e magari con un pogo sfrenato in studio...!

[MUZIKA]: stasera, se il caldo e l'umidità di Bologna non ci faranno boccheggiare, vi proporremo ben 2 (due!) ore di musica. Pescheremo a 'piene mani' da dischi e singoli di: PERSIANA JONES, MAO, PIETRO DE CRISTOFARO, VERDENA, MODHO,, LATEX, FRANCESCO GORACCI, FOLDER, SOERBA, VALENTINA GRAVILI, DIAFRAMMA, MAU MAU, CARLO FAVA, 24 GRANA, SOVVERSIONE, PERLA MADRE, ANNO ZERO, LIEN DEZO, LOW CONTROL UNIT e altro ancora...

[SCALETTE]: semplicemente la tracklist della puntata precedente, quella di giovedì 21 GIUGNO 2001...

RECYCLE (Aliens in Roma) - "Totti gò(d) (primus inter pares)"
DEASONIKA - "Stai"
SPACE SURFERS - "Surfasonic"
P38KS - "Mantide"
A TOYS ORCHESTRA - "Dance of the moth"
BANDABARDO' - "Vento in faccia" (live)
DAVIDE RE - "Il senso della vita"
LALLI - "L'uomo col braccio spezzato"
EUGENIE - "Entronauta"
STATICO DINAMICO - "Briciole di tempo"

[ON AIR & ON WEB]: Ricordiamo le solite coordinate: per chi ci segue fuori Bologna, la trasmissione si potrà ascoltare collegandovi sul sito dell'emittente bolognese (www.radiocittadelcapo.it) e, attraverso il vostro Winamp (www.winamp.com) ascoltare non solo RadioROCKIT ma tutti i programmi del palinsesto.

Vi aspettiamo quindi numerosi e vi invitiamo a scriverci durante il programma alla seguente e-mail: radio@rockit.it, sempre valida anche nei restanti giorni della settimana per qualsiasi contatto e/o chiarimento, nonchè a stabilire un contatto via CHAT (www.rockit.it/chat).

A presto.

Vi aspettiamo, al solito, numerosi....

- - - - - - - - - - - - - - - - - -
RadioROCKIT
# Una produzione: ROCKIT e Radio Città Del Capo (BO)
# In onda ogni giovedì dalle 20 alle 21
# FM: 96.250 mhz per Bologna e dintorni
# Streaming: www.radiocittadelcapo.it
# CHAT: www.rockit.it/chat
# Speaker/deejay: Fausti'ko & Sherwood
# Pagina web: www.rockit.it/radiorockit
# e-mail: radio@rockit.it /> - - - - - - - - - - - - - - - - - -

---
L'articolo RadioROCKIT: 35° puntata (giovedì 28 giugno) di Redazione è apparso su Rockit.it il 2001-06-28 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia