Iori's Eyes live a Radio2, come se fosse il disco

Iori's Eyes live + intervista. I Did si raccontano con la TOP5. Il minipartymix dei Crimea X. Il weekend, molto italiano di Babylon Radio 2, è disponibile in podcast!

Iori's Eyes a Babylon Radio 2 RAI
Iori's Eyes a Babylon Radio 2 RAI

Lo scorso weekend di Babylon, il programma musicale di Carlo Pastore su Radio 2 RAI, è stato denso di proposte italiane interessanti ed esclusive.

Venerdi notte, i DID hanno scelto cinque tracce in occasione dell'uscita del loro nuovo EP "Belong To You" su Foolica Records. Guido Savini, al telefono, ha parlato anche di Sal P dei Liquid Liquid, lo storico produttore newyorkese che ha messo mano proprio all'ultimo EP della band torinese, e dell'Astoria, il nuovo locale in zona San Salvario che in poco tempo è diventato un punto di riferimento imprescindibile per gli amanti di un certo suono bass e dintorni.

Sabato notte, invece, 15 minuti di MiniPartyMix dei Crimea X, il duo cosmic-kraut-disco fondato da Jukka Reverberi dei Giardini di Mirò e Dj Rocca.

L'appuntamento più atteso, però, era per domenica notte, quando gli Iori's Eyes hanno suonato live cinque brani del loro nuovo disco "Double Soul" (Primascelta per noi di Rockit! Leggi la recensione). In scaletta "All The People Outside Are Killing My Feelings", "Bubblegum", "Winter Olympics", "Pull Me Down" e "As Always". Brani eseguiti alla perfezione, con la supervisione di Federico Dragogna (Ministri) dietro il banco del mixer. Nella stessa puntata anche una lunga intervista al francese M83.

Se vi siete persi qualcosa, ecco il link per scaricare il podcast

Dal sito della RAI

Da Itunes

---
L'articolo Iori's Eyes live a Radio2, come se fosse il disco di Redazione è apparso su Rockit.it il 2012-03-20 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia