Piero Pelù vs. Morgan: in tv ha fatto brutta figura

The Voice vs. X Factor e Pelù non ci sta

Piero Pelù attacca Morgan e la sua partecipazione a X Factor
Piero Pelù attacca Morgan e la sua partecipazione a X Factor
22/03/2013 - 14:10 Scritto da Redazione

Le rivalità musicali in Italia negli anni dieci del terzo millennio. Non c'entrano i fan, non c'entrano i generi musicali o chissà quali plagi. La rivalità è solo ed esclusivamente televisiva. Come riporta SoundsblogPiero Pelù, in un'intervista a Nuovo, ha risposto in maniera piuttosto diretta a una domanda su un paragone tra lui e Morgan, entrambi protagonisti di un talent show. Come si sa, Morgan ha partecipato per anni come giudice a X Factor, mentre Piero Pelù è da poco seduto sulla sedia di coach di The Voice, il nuovo talent show di Raidue, dove sarà affiancato dai Marlene Kuntz nelle vesti di tutor.


Alla domanda di cosa pensasse del Morgan giudice, ecco la risposta di Pelù: «Basta guardare il programma per capire che c’è un abisso di distanza fra noi! A me poi non risulta che Morgan abbia fatto una gran bella figura in televisione. O che abbia trovato una sua dimensione credibile sul piccolo schermo. I paragoni non mi piacciono. lo sono me stesso, sempre».

Segue, poi, l'ovvia e più che attesa giustificazione della partecipazione a The Voice: «The Voice non è né un reality né un talent. È un live show. E io non sono un giudice, ma solo un coach. È importante sottolineare questi due aspetti perché sono le ragioni per le quali ho accettato di partecipare a questo programma, che non ha niente in comune con i talent show cui siamo abituati. Non devo giudicare nessuno ma semplicemente scegliermi una squadra e, con questa, arrivare il più lontano possibile. Il mio impegno è soprattutto aiutare i ragazzi a crescere come artisti e come persone».

---
L'articolo Piero Pelù vs. Morgan: in tv ha fatto brutta figura di Redazione è apparso su Rockit.it il 2013-03-22 14:10:27

COMMENTI (6)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • snoo19 11 anni fa Rispondi

    ma x piacere ... Morgan come la sua ex , vaccate ogni 2 settimane (droga cn tanto di vanto,lettere a Napolitano(poi le scuse!!!),telenovela figlia, i tatuaggi, la slenguazzata al cane etc etc) x rimanere a galla.Ho conosciuto Morgan prorio a ex F ... lasciam perdere (egocentrico,antipatico,ipocrita,presunto saccente,geloso).Litfiba storia del rock in Italia, Morgan : la crisi :-D ah già ha tnt cultura musicale come io quella calcistica peccato che xò nn sono capace di fare goal alla Maradona.

  • calogero 11 anni fa Rispondi

    "Il mio impegno è soprattutto aiutare i ragazzi a crescere come artisti e come persone". e come dovrebbero crescere, facendo karaoke? per quello basta una pizzeria senza bisogno di tutto sto ambaradan.

  • sintetico01 11 anni fa Rispondi

    I talent avrebbero un minimo di utilita' se gli artisti portassero almeno dei brani loro e non delle cover ma cio' non farebbe fare grandi ascolti. Poi ,sia Morgan che Pelu' e' un peccato vederli cosi' o forse e' cio' che si meritano. Concludo che,secondo me, da quei posti li ,un De Andre',un Battisti non usciranno mai.

  • stefania.rossa 11 anni fa Rispondi

    Come sei caduto in basso Pelù, è l'invidia che ti fà parlare suppongo, la cultura musicale di Morgan è a livelli troppo alti, continua con il tuo programma tv e evita di dire queste cose.

  • soris 11 anni fa Rispondi

    Pelù scagliarti con offese contro Morgan, al quale per cultura musicale e capacità di musicista non puoi neanche allacciare le scarpe non me l'aspettavo proprio. Pelù scusa dietro the voice e dietro di te chi c'è? Lucio Presta?

  • lorenzodefeo 11 anni fa Rispondi

    Hahaha... le comiche!!