MI AMI 2013, parte il foto contest Instagram

A partire dal 20 maggio si regalano biglietti per il MI AMI alle migliori foto #pazzaidea

A partire dal 20 maggio si regalano biglietti per il MI AMI alle migliori foto Instagram a tema #pazzaidea
A partire dal 20 maggio si regalano biglietti per il MI AMI alle migliori foto Instagram a tema #pazzaidea
13/05/2013 - 18:14 Scritto da Redazione

Avete tempo fino alle 23:59 del 13 maggio per inviare i vostri racconti a tema #pazzaidea per il contest letterario del MI AMI 2013. E finora sono stati davvero tanti i racconti che ci avete inviato. Adesso ci mettiamo d'impegno, leggiamo, valutiamo e a breve vi faremo sapere il nome del vincitore, che verrà premiato il 3 giugno al MI PENSI al Circolo Bellezza di Milano.

Se invece non siete riusciti a scrivere per tempo o se il cane vi ha mangiato gli appunti del racconto del secolo, fatevi coraggio: il tema #pazzaidea rimane ancora valido, ma invece della tastiera dovete usare il vostro smartphone. Scattate le vostre foto a tema #pazzaidea e postatele su Instagram taggando l'utente @miamifestival e utilizzando come hashtag #pazzaidea e #miamifestival. Tutto chiaro? Per capire meglio, qui trovate le foto selezionate lo scorso anno.

A partire da lunedì 20 maggio, ogni giorno dal lunedì al venerdì, sceglieremo quella che ci piace di più e regaleremo all'autore un biglietto di ingresso a una giornata del MI AMI 2013.

Vai al contest Instagram del MI AMI 2013

 

---
L'articolo MI AMI 2013, parte il foto contest Instagram di Redazione è apparso su Rockit.it il 2013-05-13 18:14:57

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia