Immanuel Casto, dopo Squillo arriva il gioco Bordello d'Oriente

Nuovo gioco di carte per Immanuel Casto

Nuovo gioco di carte per Immanuel Casto: arriva "Bordello d'Oriente"
Nuovo gioco di carte per Immanuel Casto: arriva "Bordello d'Oriente"

Lo scorso anno aveva fatto parecchio parlare di sé con "Squillo", il gioco in scatola in cui ci si metteva nei panni di un pappone, che doveva gestire un giro di prostituzione. Polemiche, interrogazioni parlamentari, annessi e connessi. Con il più classico dei finali: nessuna censura, tanta pubblicità per Immanuel Casto, ideatore del gioco.

A distanza di pochi mesi, Immanuel Casto è pronto a presentare un nuovo gioco. Si chiama "Bordello d'Oriente" ed è una sorta di espansione di "Squillo". Ecco come viene presentato il gioco: «"Squillo - Bordello d'Oriente" è un nuovo mazzo di 100 carte nelle quali le Squillo - di nazionalità cinese, indiana, vietnamita, mongola, giapponese e tailandese - sono le nuove splendide protagoniste del gioco, manovrate da ogni pappone/giocatore all'interno di un raffinato panorama geopolitico delle terre orientali dove si intrecciano kamasutra e guerra del Vietnam, sesso tantrico e Mao Tse Tung».

Oltre al lancio di "Bordello d'Oriente", che avverrà in autunno in occasione di Lucca Comics&Games, Immanuel Casto ha presentato anche il suo nuovo video. Si tratta di "Tropicanal" e potete vederlo qui sotto.
 

video frame placeholder

---
L'articolo Immanuel Casto, dopo Squillo arriva il gioco Bordello d'Oriente di Redazione è apparso su Rockit.it il 2013-06-20 13:00:50

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia