Medimex, prorogato al 15 luglio il bando per partecipare

Si terrà a Bari dal 6 all'8 dicembre la terza edizione di Medimex

Si terrà a Bari dal 6 all'8 dicembre la terza edizione di Medimex
Si terrà a Bari dal 6 all'8 dicembre la terza edizione di Medimex
02/07/2013 - 15:12 Scritto da Redazione

Si terrà a Bari dal 6 all'8 dicembre l'edizione 2013 di Medimex, la Fiera delle Musiche del Mediterraneo promossa da Puglia Sounds.

Per il terzo anno, il Medimex sarà il luogo d'incontro per musicisti e operatori del settore musicale e permetterà a diverse band di esibirsi per proporre la propria musica.

A questo proposito, Medimex ha annunciato una proroga dei termini per prenotare e acquistare uno stand in fiera. Ecco tutte le informazioni:

«È sufficiente registrarsi gratuitamente all’area riservata del sito web www.medimex.it e compilare il form senza alcun obbligo di acquistare uno stand o un badge operatore. È stata inoltre prorogata al 15 luglio 2013 la scadenza per usufruire di uno sconto del 20% sull’acquisto di uno stand per la terza edizione della fiera, sconto che raggiunge il 30% in caso di acquisto da parte di espositori che hanno già partecipato ad una delle precedenti edizioni del Medimex».

Tutte le informazioni su www.medimex.it

---
L'articolo Medimex, prorogato al 15 luglio il bando per partecipare di Redazione è apparso su Rockit.it il 2013-07-02 15:12:54

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia