Marnero, rubati tutti gli strumenti del gruppo

Sottratta la strumentazione della band

Marnero, rubati tutti gli strumenti del gruppo
Marnero, rubati tutti gli strumenti del gruppo
16/09/2013 - 12:40 Scritto da Redazione Marnero 11

Una news ciclica, purtroppo, quella del furto della strumentazione a una band. L'ultima volta che ne abbiamo parlato, si trattava degli strumenti dei Fast Animals And Slow Kids. In quel caso gli strumenti vennero poi ritrovati e ci auguriamo che accada lo stesso anche ai Marnero, che hanno subito il furto nella notte tra venerdì e sabato.

Ecco il comunicato della band:

Ciao a tutti. Venerdi scorso abbiamo fatto una bella festa con Raein e Holy nella sala prove in cui abbiamo provato per dieci anni. Tante belle persone e una bella atmosfera. Peccato che fra quelle persone c'era qualcuno che evidentemente non era li per gli stessi motivi degli altri. Infatti quella notte qualcuno ha spaccato la finestra del Vecchio Son ed è entrato a rubare le cose di Steno e anche i nostri strumenti. Basso, Chitarra, Effetti e il resto. Da parte mia, non credo assolutamente che scrivere i modelli di quegli strumenti su internet me li farà ritrovare. Però voglio solo dire che forse, forse, potrebbe essere addirittura piu facile ritrovare le facce che ci hanno rubato tutto piuttosto che i nostri strumenti. Noi andiamo avanti, come sempre, come in tutti gli anni passati. Senza chiedere mai niente e suonando per il divertimento di farlo. Un passo alla volta, e se ci volete aiutare sapete benissimo come fare. Grazie.

- 1 basso Rickenbacker 4003 fg del 2002 color arancio, manico e corpo segnato, un potenziometro senza colore
- 1 chitarra gibson sg standard nera / edizione goddess, pick up scoperti, un solo potenziometro, meccaniche grover, questa certo non la vendete facilmente
- 1 delay boss bd-3 digital delay
- 1 chromatic tuner boss tu-2
- 1 morley switch ABY
- 1 footswitch marshall nero con una fascia rossa
- 1 e-bow un po scassato.
- mille cavi e alimentatori e cazzi e mazzi

---
L'articolo Marnero, rubati tutti gli strumenti del gruppo di Redazione è apparso su Rockit.it il 2013-09-16 12:40:41

Tag: furto

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia