Google sfida Spotify: quasi pronto il nuovo Music Key

A differenza di Spotify, il servizio di streaming di Google non sarà gratuito e sarà integrato con YouTube

Google Music Play
Google Music Play

Se ne parlava già da mesi, e qualche giorno fa sono trapelate le prime indiscrezioni: pare che il nuovo servizio di streaming musicale di Google, pensato per inglobare Google Play Music (che non aveva esattamente riscosso successo) ed essere il principale concorrente di Spotify, sia in dirittura d'arrivo. 
Le ultime informazioni parlano di un servizio di streaming chiamato Google Music Key con un funzionamento simile a molti altri servizi sul mercato. Si pagheranno 9.99 dollari al mese per godere di 20 milioni di brani ascoltabili senza pubblicità, e si avrà a disposizione un mese di prova grautito per valutare il servizio.
La differenza sostanziale con le aziende concorrenti è che non sarà prevista una modalità gratuita come invece succede con Spotify, e che il tutto sarà integrato con YouTube, che affiancherà lo streaming audio con quello video, disattivabile su richiesta per risparmiare batteria e dati. 

 

---
L'articolo Google sfida Spotify: quasi pronto il nuovo Music Key di Redazione è apparso su Rockit.it il 2014-08-20 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia