[CONTEST CHIUSO] Italiani brava gente, il festival di Rockit a Roma: vinci un biglietto

Vinci un biglietto per Italiani Brava Gente, il festival di Rockit al Quirinetta di Roma

Italiani Brava Gente Roma Quirinetta 17 ottobre
Italiani Brava Gente Roma Quirinetta 17 ottobre

Rockit è orgogliosa di presentare: Italiani Brava Gente, una nuova serie di serate in collaborazione con il Quirinetta di Roma, lo splendido teatro dietro Fontana di Trevi. Ogni due mesi ci sarà un piccolo festival con tanti gruppi, tanti palchi, dj set, illustratori e molto altro ancora.
Il primo appuntamento sarà sabato 17 ottobre: suoneranno Appino, Oh Petroleum, Dardust, The Shalalalas e Viva Lion. Seguiranno i dj set di Italian Stail e Diego De Gregorio. In più Livia Massacesi esporrà i suoi ritratti dedicati alla musica italiana.

Arrivate presto perché oltre ai singoli concerti ci saranno tanti altri eventi dentro e fuori il locale e in giro per Roma. Iniziamo alle 21, puntalissimi.

Rockit & Quirinetta presentano:

ITALIANI BRAVA GENTE

Appino
Oh Petroleum
Dardust
The Shalalalas
Viva Lion

Quirinetta
via Minghetti 5. Roma

Trovate tutte le info sull'evento qui.

Per l'occasione ti regaliamo anche un biglietto! Puoi provare a vincerlo scaricando l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android): vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi il tuo biglietto gratis. Il vincitore riceverà un'email di conferma.

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Italiani brava gente, il festival di Rockit a Roma: vinci un biglietto di Redazione è apparso su Rockit.it il 2015-10-12 12:22:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia