Un dj di 3 anni ha vinto South Africa’s Got Talent

Il dj più giovane del mondo ha sbaragliato tutta la concorrenza

dj arch junior sa's got talent
dj arch junior sa's got talent
10/11/2015 - 14:54 Scritto da Chiara Giletti

È il vincitore più giovane in assoluto di tutte le edizioni mondiali del format inventato da Simon Cowell, Got Talent: Dj Arch Junior, 3 anni, ha vinto il primo premio dell'edizione 2015, incantando tutti con il suo djing perfetto. Sempre supportato dal padre e con quella faccia indifferente che l'ha reso famoso nelle sue performance su Youtube, Arch si è esibito nella versione sudafricana del programma facendo ballare tutti, dal pubblico ai giudici, che l'hanno mandato direttamente in finale usando il Golden Buzz, lo speciale pulsante che permette ai concorrenti di saltare le fasi eliminatorie.

Nonostante qualche difficoltà nel seguire il countdown che avrebbe dovuto dare il via all'esibizione (il padre l'ha ammesso: ha ancora qualche difficoltà a capire il concetto di tempo che scorre), il piccolo dj ha vinto sbaragliando tutti gli altri concorrenti, nonostante avessero sicuramente un'esperienza sui palchi più lunga della sua.


video frame placeholder

---
L'articolo Un dj di 3 anni ha vinto South Africa’s Got Talent di Chiara Giletti è apparso su Rockit.it il 2015-11-10 14:54:00

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • blackossian 9 anni fa Rispondi

    cioè sto bimbo ha messo 3 canzoni con l'autosynch e ha vinto? mah