Danno in giro per New York in un nuovo documentario sull'hip hop

Si chiama "Digging New York", ci sono due trailer ma ancora nessuna data di uscita

Danno
Danno
04/03/2016 - 08:49 Scritto da Marcello Farno

"If you have friends on the west coast, remember to tell them it all started here, okay?". Le parole sono di Bill De Biasio, sindaco di New York, riportate qualche giorno fa in questo nostro articolo in cui si parlava dell'inaugurazione dell'Hip Hop Boulevard proprio nella Grande Mela.

A chiedersi se lo spirito della città trasudi ancora quella cultura ci pensa adesso "Digging New York", un documentario prodotto da Daniele Guardia e Wrong Way Pictures, in cui Danno, lo storico mc dei Colle der Fomento, parte alla volta degli States per scoprire e radunare le nuove e le vecchie esperienze che hanno contribuito a rendere NY capitale dell'hip hop.

Il film è già stato presentato in anteprima lo scorso 12 dicembre alla SWGR Gallery di Miami, mente non si conosce ancora la data di uscita italiana. Giù trovate i primi due trailer. Per tutte le info: www.facebook.com/diggingnewyork.

---
L'articolo Danno in giro per New York in un nuovo documentario sull'hip hop di Marcello Farno è apparso su Rockit.it il 2016-03-04 08:49:00

Tag: hip hop

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • MaxGit 8 anni fa Rispondi

    si va a far Danno a NY ;-)
    e daje ! curiosissimo