Punk a volume troppo alto: anziana donna picchia la band

È successo a Reggio Emilia durante un concerto in piazza

Abbassate, altrimenti chiamo la polizia!

Sono queste le parole minacciose dell'anziana donna che un paio di serie fa ha fatto irruzione nella piazza dove i The Last Round si stavano esibendo per il primo dei sei Mercoledì Rosa, in pieno centro a Reggio Emilia.


(Il titolo di oggi sulla Gazzetta di Reggio, foto via Dario De Luca)

Sul palco di Piazza XXIV Maggio la band, ingaggiata dai locali della piazza, era pronta per regalare al pubblico classici della storia del punk come "I wanna be your dog” degli Stooges e "Anarchy in the Uk” dei Sex Pistols, senza aver fatto i conti con l'agguerrita vecchietta in pigiama.
Infatti l'anziana donna, armata di asciugamano, dopo solo pochi minuti dall'inizio del concerto ha iniziato a minacciare il batterista della band, tra lo stupore della folla che ha assistito a questo spettacolo di protesta in pieno stile punk.

Dopo qualche attimo di preoccupazione iniziale ed i sorrisi successivi, la donna ha lasciato il palco accompagnata dagli organizzatori dell'evento, senza sapere che è riuscita a rappresentare alla perfezione lo spirito del punk, fatto di protesta e diritto di dire tutto quello che proprio non ci va giù. 

(via)

---
L'articolo Punk a volume troppo alto: anziana donna picchia la band di Claudio Pomarico è apparso su Rockit.it il 2016-06-17 08:14:00

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia
  • faustiko8 anni faRispondi

    ...e pensa se avessero avuto in repertorio cover di Gigi d'Alessio...