Peace & Love: il nuovo documentario sulla vita di Ringo Starr

Un nuovo documentario dedicato al batterista dei fab four. Ecco il primo trailer.

Ringo Starr Beatles batterista
Ringo Starr Beatles batterista - via Biography.com
28/11/2016 - 11:43 Scritto da Sandro Giorello

Ringo Starr è stata sicuramente una figura fondamentale per la storia Beatles. Nonostante la sua importanza passasse spesso in secondo piano, Ringo era un bravissimo batterista e con uno stile assolutamente personale. In questo video potete vedere musicisti del calibro di Dave Grohl, Chad Smith o Tré Cool che gli rendo omaggio.

video frame placeholder

Questo weekend è comparso online un breve trailer intitolato “Peace & Love: The Life & Times of Ringo Starr”. Le informazioni al momento sono pochissime ma si tratterebbe di un documentario dedicato alla sua vita: tramite interviste e materiale video, il film ripercorrerà sia il suo modo di suonare che il suo ruolo iconico.

Al momento non si sa ancora il nome del regista, né quando uscirà nelle sale. Dopo il successo di "Eight days a week", il film di Ron Howard dedicato ai fab four dal vivo, prepariamoci ad un nuovo documentario che, con molta probabilità, farà felici tutti i fan dei Beatles.

video frame placeholder

(via)

 

---
L'articolo Peace & Love: il nuovo documentario sulla vita di Ringo Starr di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2016-11-28 11:43:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia