Rockit mette la musica a WorkShop Art Basement

Iniziano i festeggiamenti per i vent'anni di Rockit, con una serie di mostre e musica dal vivo negli spazi espositivi di Workshop, a Milano

Illustrazione di Alessandro Baronciani
Illustrazione di Alessandro Baronciani
05/01/2017 - 12:01 Scritto da Redazione

C’è una boutique in zona Solari a Milano sud, precisamente in via Montevideo 9. Si chiama WorkShop, vende abbigliamento, accessori, profumi e altre cose carine in uno spazio grande e accogliente. Nei prossimi mesi, nel seminterrato di WorkShop, succederanno cose che non succedono in tutte le boutique delle grandi città: per iniziare questo 2017, anno del ventennale dalla fondazione di Rockit, Workshop ospiterà 7 mostre in 7 mesi, e altrettanti concerti, a cura di Johnny Cobalto e BetterDays, l'editore di Rockit.

Gli artisti in mostra saranno molti di più: potrete ammirare le illustrazioni di artisti come Alessandro Baronciani, Johnny Cobalto, Aloha Project, Giordano Paoloni, e le opere collettive di Visionar e Novantanove, oltre a una speciale mostra di sole illustratrici, che si svolgerà nel mese di Marzo.

In occasione delle inaugurazioni, Rockit ci mette la musica: alle 19:30 ascolterete una band, a seguire dj set.

I primi due appuntamenti potete già segnarli in agenda:

-mercoledì 18 gennaio, ore 19.30 ALESSANDRO BARONCIANI COMPLETAMENTE + live dei Labradors


La mostra personale di Alessandro Baronciani, con le tavole originali del nuovo e già introvabile libro/progetto "Come svanire completamente" (di cui saranno disponibili alcune copie). In mostra inoltre i disegni originali del libro "I Quit Girls" (edizione Zooo), una selezione di serigrafie, pannelli e molte altre sorprese. Sarà presente l'artista. // QUI l'evento Facebook

I Labradors sono una trio di Milano che ama la melodia ma anche il rock, quello genuino. Il loro disco del 2016, "The Great Maybe", è stato pubblicato da To Lose La Track, Neat is Murder, Flying Kids e Il verso del cinghiale.



 

 

---
L'articolo Rockit mette la musica a WorkShop Art Basement di Redazione è apparso su Rockit.it il 2017-01-05 12:01:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia