Linoleum compie tre anni: vieni a festeggiare al Rocket di Milano con Canova e Asia Ghergo

Per il compleanno di Linoleum due concerti imperdibili: Canova e Asia Ghergo live al Rocket di Milano

22/03/2017 - 17:38 Scritto da Redazione Canova 163

Linoleum, una delle serate più fresche ed eccitanti di Milano, compie tre anni e per l'occasione si sposta dalla sua location storica, il Rock'n'Roll, per accogliere un pubblico sempre maggiore al Rocket, Alzaia Naviglio Grande, 98. Dopo oltre 150 concerti e più di 200 band ospitate, collaborazioni con tutti i maggiori festival della penisola, esportazioni in varie città d'Italia, è arrivato il momento di celebrare 3 anni di musica bellissima e concerti unici.

Appuntamento quindi per i festeggiamenti venerdì 24 marzo alle 22: si esibiranno Asia Ghergo, la giovane youtuber che ha conquistato i musicisti italiani con le sue cover, e i Canova, una delle band più promettenti dell'intero panorama, che saranno ospiti anche del MI AMI Festival, sabato 27 maggio (qui tutte le info e le prevendite). 

Trovate tutte le info sull'evento qui. A seguire dj set e tante, tantissime sorprese. Vi consigliamo di mettervi in lista per assicurarvi l'ingresso al concerto, scrivendo a questo indirizzo email con oggetto "Lista 24.03".



Rockit è orgogliosamente partner della rassegna da due anni, e una volta al mese patrocina i party di Linoleum scegliendo le band che si esibiranno durante la serata. 

---
L'articolo Linoleum compie tre anni: vieni a festeggiare al Rocket di Milano con Canova e Asia Ghergo di Redazione è apparso su Rockit.it il 2017-03-22 17:38:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia