Baustelle, ascolta la cover di “Eyes without a face” di Billy Idol

È nata per lo spot di Gucci, ora la si può ascoltare per intero. Ecco la cover di “Eyes without a face” di Billy Idol fatta dai Baustelle.

Baustelle, la cover di billy idol per lo spot gucci
Baustelle, la cover di billy idol per lo spot gucci

I Baustelle hanno da poco pubblicato la versione integrale di "Eyes without a face”, la cover della hit di Billy Idol del 1984. Come vi avevamo già raccontato alcune settimane fa, questa particolare reinterpretazione nasce in occasione del nuovo spot di Gucci dedicato alla collezione di occhiali primavera/estate di quest’anno.

Stando a quanto raccontato dagli stessi Baustelle sulla loro pagina Facebook, "Eyes without a face” ha un valore speciale perché è stato il primo 45 giri acquistato da Claudio Brasini, il chitarrista della band. La cover è stata registrata presso l'8brr.rec Studio di Milano da Ivan Antonio Rossi, che ha anche arrangiato il brano insieme a Francesco Bianconi.

Vi ricordiamo che i Baustelle sono uno dei nomi in cartellone nell’edizione 2017 del MI AMI, oltre a loro anche Carmen Consoli, Zen Circus, Mecna, Coez e molti altri. Tanti altri nomi saranno annunciati a breve, per informazioni e biglietti consultate il sito del festival.

 

---
L'articolo Baustelle, ascolta la cover di “Eyes without a face” di Billy Idol di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2017-03-31 11:27:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia