“Voglio andare fino in fondo”: il live acustico di Eva per PopUp Session

I tempi di X Factor sono passati, ma Eva (che era nella squadra di Manuel Agnelli) continua ad esibirsi. Non perderla live al prossimo MI AMI Festival

Se vi state chiedendo dove avete già visto questa cantante, la risposta è semplice: Eva è stata una delle partecipanti dell'ultima edizione di X Factor, per la precisione nella squadra di Manuel Agnelli. Tatuatrice e cantautrice, ha vissuto in un lunapark fino a 6 anni (la sua famiglia aveva un banchetto di tiro al bersaglio ed è cresciuta girando tutto il Nord d’Italia).
Al momento Eva apre i concerti del tour di Carmen Consoli, ma in questa PopUp Session girata qualche settimana fa all'Auditorium Parco della Musica di Roma torna a cantare il suo inedito, ovvero "Voglio andare fino in fondo", firmato da Giuliano Sangiorgi. 

Eva si esibirà live giovedì 25 maggio al MI AMI Festival, accompagnata da uno special guest. Acquista qui la prevendita!

video frame placeholder

---
L'articolo “Voglio andare fino in fondo”: il live acustico di Eva per PopUp Session di Redazione è apparso su Rockit.it il 2017-04-03 11:28:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia