Il video di “Occidentali’s Karma” di Francesco Gabbani è il più visto nella storia dell’Eurovision

Tutto lascia pensare che Francesco Gabbani, con i suoi 86 milioni di visualizzazioni, possa essere il nuovo vincitore dell'Eurovision

Francesco Gabbani
Francesco Gabbani - via Wikipedia

L’Eurovision Song Contest è ormai prossimo (la manifestazione si svolgerà dal 9 al 13 maggio a Kiev) e Francesco Gabbani sta raccogliendo riscontri sempre più positivi. L’artista toscano si è esibito in due serate legate all’evento, una a Londra e un’altra ad Amsterdam, riscuotendo un grande successo: la sua è stata una delle ultime esibizioni in scaletta, cosa che si riserva ai cantanti più importanti, e il pubblico ha cantato il testo della sua canzone dall’inizio alla fine.


video frame placeholder


Ma il risultato più importante è il record raggiunto da Gabbani che gli permette di entrare di diritto negli annali dell’Eurovision: il video di “Occidentali’s Karma” è il più visto nella storia della manifestazione, con oltre 86 milioni di visualizzazioni. Questo video non è nuovo al raggiungimento di risultati sorprendenti, infatti è già stato il video italiano più visto in un solo giorno, con più di 4 milioni di views in 24 ore.


video frame placeholder

Dopo aver realizzato il desiderio di incontrare Desmond Morris, autore del libro “La scimmia nuda” che ha ispirato il suo brano, Gabbani continua il suo percorso verso l’Eurovision sempre più in discesa, e non è un segreto che la sua canzone sia tra le favorite per ottenere la vittoria quest’anno.

 

(via)

---
L'articolo Il video di “Occidentali’s Karma” di Francesco Gabbani è il più visto nella storia dell’Eurovision di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-04-10 09:32:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia