Un ladro ha tentato di rubare più di 100 telefoni al Coachella, ma è stato beccato subito

No, non era proprio un genio del crimine. Il ladro è stato scoperto subito nel modo più facile possibile.

ladro coachella
ladro coachella - via consequenceofsound.net
18/04/2017 - 09:54 Scritto da Sandro Giorello

Nell’ultimo periodo abbiamo assistito ad un aumento notevole dei controlli e a norme di sicurezza sempre più rigide durante i festival, nonostante questo è normale che qualche ladruncolo riesca ugualmente a introdursi nella speranza di rubare qualcosa.

Il trentaseienne Reinaldo De Jesus Henao è stato arrestato perché ha tentato di rubare più di cento telefoni, tra smartphone e cellulari, durante questo primo weekend del Coachella. Nonostante il bottino fosse più che importante, a maggior ragione se si tiene presente che è stato raccolto nella sola giornata di venerdì, Henao non era decisamente un genio del crimine. Stando a quanto riporta Consequenceofsound.net è stato scoperto perché i molti utenti derubati hanno localizzato i loro telefoni con con l’app Find My Phone e avvertito subito le forze dell’ordine presenti al festival.

(via)

Alcuni telefoni sono stati quindi restituiti immediatamente ai legittimi proprietari, altri sono tuttora conservati nel reparto oggetti smarriti del Coachella. Il ladro è stato liberato dopo aver pagato una cauzione di 10.000 dollari.

(via)

---
L'articolo Un ladro ha tentato di rubare più di 100 telefoni al Coachella, ma è stato beccato subito di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2017-04-18 09:54:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia