Dai Thegiornalisti a Vasco Rossi, tutti i vinili della Carosello pubblicati per il Record Store Day

Thegiornalisti, Levante, Yombe e Vasco Rossi, tutti pubblicati in vinile dalla Carosello per il Record Store Day.

vinili carosello
vinili carosello

Domani si festeggerà la decima edizione del Record Store Day. Vi abbiamo già raccontato quali saranno le principali iniziative organizzate nelle varie città italiane e anche un breve elenco delle uscite speciali previste per domani. Tra queste si aggiunge anche la versione in vinile di alcuni titoli della Carosello.

L’etichetta milanese ha deciso di pubblicare “Fuoricampo” e “Completamente Soldout”, gli ultimi due album dei Thegiornalisti che saranno stampati per la prima volta in vinile, oltre a “Nel caos di stanze stupefacenti”, il nuovo album di Levante e al primo ep degli Yombe, il duo napoletano da poco entrato nel roster della label.

Ripubblicati anche “Bollicine” e “Va bene, va bene così (LIVE)”, gli album di Vasco Rossi usciti 1983 e nel 1984 e che ora ritornano in una versione completamente rimasterizzata. Tutti i dischi saranno nei negozi già da oggi, 21 aprile. Per maggiori informazioni consultate il sito Recordstoreday.it.

---
L'articolo Dai Thegiornalisti a Vasco Rossi, tutti i vinili della Carosello pubblicati per il Record Store Day di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2017-04-21 11:19:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia