Marlene Kuntz, edizione speciale in vinile di “Ho Ucciso Paranoia+Spore”

Disponibile sul sito dei Marlene Kuntz il doppio vinile a tiratura limitata di “Ho Ucciso Paranoia+Spore” autografato dalla band.

Dopo la ristampa in vinile di “Catartica” e “Il Vile”, i Marlene Kuntz hanno deciso di pubblicare un’edizione speciale di “Ho Ucciso Paranoia+Spore”, versione ‘allargata’ del terzo album della band, uscito nel 1999 per il C.P.I., contenente un secondo disco di improvvisazioni.


video frame placeholder


L’edizione deluxe, disponibile nell’MKEmporio in versione doppio vinile nero 180 grammi con gatefold colorato ed innersleeve a colori, avrà una tiratura limitata di 500 copie numerate a mano e autografate dalla band, mentre sul sito dell’etichetta Tannen Records (che ha curato tutte le ristampe in vinile dei Marlene) sono in pre-order 1000 copie, le prime 500 in vinile colorato, uno verde e l’altro viola.



Nell’annunciare la ristampa, i Marlene Kuntz hanno aggiunto: Pensavamo di non suonare quest'estate, ma ci hanno fortemente voluto in due situazioni specifiche e allora le abbiamo accettate facendone aggiungere qualcun'altra: a breve annunceremo. Poi staccheremo la spina dai concerti e lavoreremo intensamente al nuovo disco. Ci stiamo già lavorando in realtà”. Restiamo dunque in attesa di scoprire quali saranno le location che ospiteranno i Marlene per le loro date estive.

---
L'articolo Marlene Kuntz, edizione speciale in vinile di “Ho Ucciso Paranoia+Spore” di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-06-07 10:51:00

Tag: ristampa

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia