Guarda “Long Shadows”, il nuovo video di Fabrizio Cammarata

“Long Shadows” è il nuovo singolo di Fabrizio Cammarata che anticipa il suo prossimo album in uscita a novembre.

Mentre è ancora in giro per l’Italia con Dimartino con il tour estivo di “Un mondo raro”, Fabrizio Cammarata ha pubblicato il suo nuovo singolo “Long Shadows” che anticipa il suo prossimo album in uscita a novembre in Italia per la 800A, in Austria Germania e Svizzera per la prestigiosa etichetta Haldern Pop e distribuito in tutto il mondo da Kartel Music Group. Il brano, che va a completare l’ep “In Your Hands” uscito alla fine del 2016, è accompagnato da un video per la regia di Manuela di Pisa, con Gemma Margherita Randazzo e Rosalba Spagnolo.


video frame placeholder


Cammarata, in merito alla sua nuova canzone e al video, racconta: “Un’eclissi totale di sole è un momento in cui un’ombra, l’assenza di luce, rivela invece di nascondere. È il solo momento in cui possiamo vedere la vera natura del Sole, la sua corona e le violente eruzioni sulla sua superficie. È quando siamo testimoni del fatto che il Sole è ben lontano dall’essere un oggetto perfetto: è tormentato, nervoso. L’eclissi è sempre stata considerata come un cattivo auspicio, in antichità, ma è - per definizione - un fenomeno transitorio. L’ora si avvicina, rivela, e va via in pochi minuti, lasciandoci con solo la memoria di un fugace momento di consapevolezza. Abbiamo immaginato questo videoclip come un’eclissi totale di memoria”.

---
L'articolo Guarda “Long Shadows”, il nuovo video di Fabrizio Cammarata di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-07-11 11:38:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia