X Factor 2017: assegnate le categorie ai giudici

Finite le giornate dedicate ai Bootcamp, sono state presentate ufficialmente le varie categorie che saranno assegnate ai giudici per la nuova edizione di X-Factor

Come sapete, l’edizione 2017 diX Factor ha già creato non poche discussioni prima ancora di cominciare. La scelta di inserire Levante in giuria ha scatenato diverse polemiche perché, a suo tempo, la cantante aveva dichiarato di non apprezzare i talent e ora, invece, ne sarà una vera e propria protagonista, ma solo gli stupidi non cambiano mai idea.
Ieri lo show ha concluso l’ultima delle giornate dedicate ai Bootcamp e sono state presentate ufficialmente le varie categorie che saranno assegnate ai giudici. Come era prevedibile, gli Over 25 andranno a Mara Maionchi, Manuel Agnelli si occuperà dei Gruppi, a Fedez andranno gli Under 25 Uomini, mentre alla new entry Levante sono state assegnate le Under 25 Donne.

Quest’anno ogni categoria avrà cinque candidati, uno in meno rispetto all’anno scorso. Nei prossimi giorni ogni giudice, ognuno in una località diversa, si dedicherà a conoscere meglio i ragazzi al fine di ottenere un’ulteriore scrematura e scegliere definitivamente i tre concorrenti della sua categoria che parteciperanno al programma. Tutto il materiale raccolto in questi mesi, dai precasting che sono iniziati a maggio, fino alla preparazione vera e propria dello show, sarà montato e mandato in onda nelle prime puntante di settembre.

---
L'articolo X Factor 2017: assegnate le categorie ai giudici di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2017-07-11 14:39:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia