A Bergamo la seconda edizione del “Punk Rock Raduno” con le migliori band italiane e internazionali

Quest’anno il cast è davvero eccellente, oggi parte il “Punk Rock Raduno vol. 2”

Oggi si inaugura all’Edonè di Bergamo la seconda edizione del “Punk Rock Raduno”. Il festival è organizzato da Franz Barcella, fondatore della Wild Honey Records e chitarra dei Miss Chain and The broken heels, e raccoglie molti dei più importanti nomi nazionali insieme a stelle del punk rock mondiale come New Bomb Turks, Travoltas, The Apers e altri ancora.

Tra gli Italiani vi segnaliamo la reunion esclusiva dei Retarded, il live dei La Crisi e il concerto dei The Peawees dedicato ai quindici anni dell’album “Dead end city”. "L'obiettivo di quest'anno è di espandere il programma, non solo organizzando più concerti, ma cercando di creare più spazi in centro città - ha detto Franz Barcella intervistato dall’Ansa - dove il pubblico del festival, in arrivo da tutta Europa, America e perfino Giappone, possa cogliere l'occasione di visitare Bergamo e trovare piccole cosa da fare”.

La manifestazione durerà fino a questa domenica, per le info sui biglietti e sul programma completo consultate il sito punkrockraduno.com. Ecco il documentario sulla prima edizione del festival. 

video frame placeholder

---
L'articolo A Bergamo la seconda edizione del “Punk Rock Raduno” con le migliori band italiane e internazionali di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2017-07-13 10:49:00

Tag: punk

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia