I progetti in accelerazione di Musicraiser

Ogni mese Musicraiser presenterà i progetti che sono riusciti a coinvolgere più di 150 raisers in un campagna di crowdfunding. Ecco gli artisti di questo mese

01/08/2017 - 12:22 Scritto da Redazione

Ogni mese Musicraiser presenterà i progetti che sono riusciti a coinvolgere più di 150 raisers in una campagna di crowdfunding. Ecco gli artisti di questo mese.

ETRUSCHI FROM LAKOTA

video frame placeholder

Gli Etruschi From Lakota sono una band toscana attiva dal 2011 e hanno scelto Musicraiser per finanziare e promuovere il loro terzo album in uscita con Phonarchia Dischi.

Il loro è un rock esplosivo e graffiante, con rimandi al sound di formazioni classiche quali Led Zeppelin e Deep Purple, ma anche a band più recenti come i Them Crooked Vultures e The Hives. Se sei un amante del rock d’oltreoceano non potrai non apprezzare questo progetto!

Link Campagna

Link Social

SOLE

video frame placeholder

Reduce da un’esperienza con XFactor Italia, questa giovane cantautrice ha deciso di perseguire la sua passione e produrre in maniera indipendente il suo album, utilizzando Musicraiser per coinvolgere i fan e raccogliere i fondi per produrre il disco! Si chiama Sole e se tra i vostri ascolti ci sono artisti del calibro di Alabama Shakes, Norah Jones e Alicia Keys, allora dovete assolutamente scoprire e ascoltare questa cantante veronese classe 1992!

Link Campagna

Link Social

JOSH MCK

video frame placeholder

Josh nasce a Milano, precisamente in quella che ora è la zona 4, nel quartiere Corvetto. Il suo è un hip hop vero, che arriva dalla strada ma privo di quei clichè strausati nel genere. Le sue liriche vi portano in giro tra i palazzi, le strade e la vita di un ragazzo cresciuto ai bordi di una grande città come Milano. Ottimo ascolto per gli amanti di mc come Ghali, Sfera Ebbasta e Tedua.

Link Campagna

Link Social

SWINGROWERS

video frame placeholder

Grazie alla loro musica gli Swingrowers hanno girato mezzo mondo: dall’Europa agli Stati Uniti, dalla Russia fino all’India. Hanno portato in giro il loro mix di swing ed elettronica e hanno deciso di creare una campagna su Musicraiser per coinvolgere tutti i fan raggiunti in questi anni di attività live e realizzare insieme a loro nuovo album. Uscirà con l’etichetta Freshly Squeezed Music ed è il terzo disco della formazione siciliana.

Link Campagna

Link Social

COMPAGNIA DALTROCANTO

video frame placeholder

La Compagnia Daltrocanto propone un folk tradizionale, che narra storie di vita quotidiana profondamente legate al nostro territorio. Nella loro musica si mescolano sapientemente i suoni dei più svariati strumenti: zampogna e ciaramella, chitarra battente e classica, bouzouki greco e irlandese, mandola e mandoloncello, basso acustico e elettrico, tammorra e tamburello. Il loro prossimo disco si intitolerà “Di terra, di mare e di stelle” ed è stato finanziato con successo su Musicraiser.

Link Campagna

Link Social

 

Musicraiser è la piattaforma leader del crowdfunding musicale e direct to fan service in Italia, fondata nell’ottobre 2012 ha raccolto e distribuito più di 3,9M di euro finanziando oltre 1100 progetti musicali. Hanno utilizzato i servizi di Musicraiser: Bjork, Depeche Mode, Calibro 35, Ministri, Levante, CSI, Egreen, Lo Stato Sociale, Alessio Bertallot, Gianni Maroccolo e tanti altri.
Proponi una campagna su Musicraiser per fare parte del programma Accelerator.

---
L'articolo I progetti in accelerazione di Musicraiser di Redazione è apparso su Rockit.it il 2017-08-01 12:22:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia