Festivaletteratura Music Hall, ecco il programma della seconda edizione

Dal 7 al 9 settembre si svolgerà la seconda edizione del Music Hall all’interno del Festivaletteratura di Mantova.

La locandina ufficiale dell'evento
La locandina ufficiale dell'evento

Il Festivaletteratura di Mantova, giunto alla sua ventunesima edizione, è “una cinque giorni di incontri con autori, reading, percorsi guidati, spettacoli, concerti con artisti provenienti da tutto il mondo”: quest’anno si svolgerà dal 6 al 10 settembre, e ospiterà per il secondo anno consecutivo la manifestazione Festivaletteratura Music Hall, nella splendida cornice del Chiostro del Museo Diocesano. Il 7 settembre ci saranno i ritmi tribali degli Stregoni e il rap di Murubutu, l’8 sarà il turno di His Clancyness e dell’artista inglese L.A. Salami, per la sua unica data in Nord Italia, e infine il 9 chiuderanno gli Ex-Otago e i Welcome Back Sailors.


Ex-Otago


I biglietti, per i quali è consigliata la prevendita vista la capienza limitata della location, sono disponibili qui, mentre qui è possibile trovare ulteriori informazioni su come raggiungere l’evento.

 

 

---
L'articolo Festivaletteratura Music Hall, ecco il programma della seconda edizione di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-08-24 12:10:00

Tag: concerti

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia