“Forces” è il nuovo ep di Missincat

Il nuovo ep di Missincat, anticipato dai singoli “Made of Stone”, “Mother” e "Luna", uscirà il 15 settembre per la label tedesca OWTF Records.

Missincat, ovvero Caterina Barbieri, vive da dieci anni a Berlino ed è lì che produce la sua musica. Con tre album all’attivo e molte date in giro per il mondo, ora sta per pubblicare il suo nuovo ep: “Forces” uscirà il 15 settembre per la label tedesca OWTF Records, ed è stato anticipato nei mesi scorsi dai singoli "Made of Stone" e “Mother”, quest'ultimo realizzato insieme al progetto elettronico La Boum Fatale e accompagnato da un video per la regia di Stephane Leonard.


video frame placeholder

Ognuno dei 5 brani contenuti nell’ep si avvale della collaborazione di artisti tedeschi: oltre ai già citati La Boum Fatale, sono presenti in questo lavoro il duo dream-pop Me and My Drummer in “Melt The Ice”, Robot Koch che ha prodotto il primo singolo “Made Of Stone” uscito in primavera, il pianista Federico Albanese, italiano ma residente a Berlino, in “Voices” e infine il duo electro-pop Hundreds che ha arrangiato “Luna”, ultimo singolo pubblicato.


 

 

 

---
L'articolo “Forces” è il nuovo ep di Missincat di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-09-08 09:03:00

Tag: nuovo ep

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia