Guarda “Tempo”, il nuovo video dei Bluebeaters

“Tempo” è il nuovo singolo dei Bluebeaters, il primo in italiano, che anticipa il loro nuovo album in uscita per Garrincha Dischi.

Avevamo già annunciato che i Bluebeaters sono pronti a tornare con un nuovo album: oggi offrono un’anticipazione di quello che sarà il loro primo disco di inediti, e lo fanno con un brano per la prima volta in italiano. “Tempo”, scritto da Diego Mancino e Stefano Brandoni, è accompagnato da un video presentato in anteprima su Rolling Stone, diretto da Davide Spina e prodotto da The Distillery.


video frame placeholder


Il cantante della band, Patrick 'Pat Cosmo' Benifei, racconta che “Questa voglia di scrivere noi dei singoli è nata tre anni fa, quando ci siamo riuniti. Avevo già incontrato Dibba, Bianco, avevo contattato gli Amari. Avevo incontrato un po’ di amici, tra cui Diego Mancino, per scrivere qualcosa insieme. Sono stati anni positivi, ma sentivamo l’esigenza di iniziare con una cosa fresca”. Il nuovo album dei Bluebeaters uscirà per Garrincha Dischi, e in merito Pat commenta: “Vogliamo collaborare bene anche con i nuovi amici di Garrincha, ci siamo annusati e stiamo andando molto bene”.

 

(via)

---
L'articolo Guarda “Tempo”, il nuovo video dei Bluebeaters di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-09-21 10:12:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia