Rodrigo D’Erasmo firma la colonna sonora del film “Terapia di coppia per amanti”

Il film, in uscita il 26 ottobre, vedrà Rodrigo D’Erasmo per la prima volta impegnato nella composizione di una colonna sonora.

Rodrigo D’Erasmo, violinista, compositore e polistrumentista, ha lavorato con tantissimi nomi della scena musicale italiana e internazionale, e dal 2008 suona con gli Afterhours. Una lunga carriera che però non l’aveva mai visto impegnato nella composizione di una colonna sonora: è infatti per D’Erasmo un vero e proprio debutto quello che farà col film “Terapia di coppia per amanti”, pellicola diretta da Alessio Maria Federici che lo vede come autore delle musiche.


Come scrive lo stesso D’Erasmo, “Le musiche del film le ho composte io. Proprio così. La mia prima colonna sonora per il cinema. Una bellissima avventura, vi garantisco. Ne sono molto felice ed orgoglioso, sebbene la sfida di musicare una commedia inizialmente mi abbia preoccupato non poco, ma il risultato lo valuterete voi”. Il film, interpretato da Ambra Angiolini, Pietro Sermonti e Sergio Rubini, è tratto dall’omonimo romanzo di Diego De Silva e uscirà nelle sale il 26 ottobre.

---
L'articolo Rodrigo D’Erasmo firma la colonna sonora del film “Terapia di coppia per amanti” di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-10-05 12:41:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia