Ascolta “Monster Family”, il nuovo brano di Carmen Consoli e Max Gazzè

Carmen Consoli e Max Gazzè hanno prestato le loro voci ai protagonisti di “Monster Family” e interpretano nel film l’omonimo brano.

Max Gazzè e Carmen Consoli sono amici da una vita e hanno condiviso molte esperienze, ultimo il concerto dello scorso 15 settembre a Milano. Ora i due cantanti sono insieme come doppiatori: hanno prestato infatti le loro voci ai protagonisti di “Monster Family”, film di animazione diretto da Holger Tappe distribuito da Adler Entertainment, uscito in Italia il 19 ottobre. In “Monster Family” Carmen Consoli dà la voce a Emma (doppiata nell’originale da Emily Watson), una mamma moderna la cui routine viene sconvolta dalle avances di un fascinoso Conte Dracula, doppiato da Gazzè (Jason Isaacs nell’originale). Inoltre la cantantessa ha composto l’omonimo brano originale, in inglese, che canta in duetto con Max.

Carmen Consoli e Max Gazzè - "Monster Family"


La Consoli e Gazzè saranno di nuovo insieme come ospiti del concerto di Daniele Silvestri al Forum di Assago, e sempre con Silvestri per tre serate speciali del Collisioni a Roma il 28, 29 e 30 dicembre. Inoltre Carmen Consoli partirà presto per un tour europeo cui seguirà la pubblicazione di un album dal vivo.

---
L'articolo Ascolta “Monster Family”, il nuovo brano di Carmen Consoli e Max Gazzè di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-10-20 09:58:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia