Ascolta la cover di Alessandro Baronciani di un brano inedito di Colapesce

Alessandro Baronciani esegue chitarra e voce la cover di “Decadenza e panna”, brano di Colapesce ancora inedito contenuto nell’album “Infedele”.

Un'immagine del video di Alessandro Baronciani
Un'immagine del video di Alessandro Baronciani

Colapesce sta per pubblicare il suo nuovo album ma qualcuno già si cimenta nelle cover prima ancora dell’uscita ufficiale: “Infedele” vedrà infatti la luce il 27 ottobre via 42 Records, ma Alessandro Baronciani ha deciso di pubblicare su Youtube la cover di “Decadenza e panna”, brano tratto dal nuovo disco, da lui eseguita chitarra e voce, presentando così la canzone in anteprima assoluta.

Alessandro Baronciani - "Decadenza e panna"

video frame placeholder


Il nuovo album di Colapesce, anticipato dai singoli “Ti Attraverso” e “Totale”, è stato realizzato con Iosonouncane e Mario Conte, ed è descritto come ““Un frullatore in cui la canzone d'autore italiana si mischia con il fado portoghese, l'elettronica da club, il tropicalismo brasiliano, il free jazz, le colonne sonore di Umiliani e le ballate”. Dopo questa curiosa anteprima, fatta dall’amico Baronciani col quale ha condiviso il lungo tour  “Concerto disegnato” e anche un libro, Colapesce è pronto per fare ascoltare in un’anteprima ufficiale il suo album in due eventi speciali domani e giovedì a Roma e Milano, ad ingresso gratuito su prenotazione e già sold out. Per ascoltare l’album dal vivo bisognerà aspettare gennaio, quando partirà l’”Infedele Tour”, di seguito le prime date annunciate:

11 GENNAIO MILANO SANTERIA SOCIAL CLUB

12 GENNAIO TORINO CAP10100 - presentato da Todays

18 GENNAIO BOLOGNA TEATRO ANTONIANO

19 GENNAIO ROMA AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA SALA SINOPOLI

24 GENNAIO CATANIA TEATRO ODEON

26 GENNAIO CONVERSANO (BA) CASA DELLE ARTI

27 GENNAIO NAPOLI HEART

02 FEBBRAIO MESTRE (VE) SPAZIO AEREO

---
L'articolo Ascolta la cover di Alessandro Baronciani di un brano inedito di Colapesce di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-10-24 11:48:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia