Jovanotti annuncia l’apertura del Jova Pop Shop a Milano

Jovanotti, in occasione dell’uscita del suo nuovo album il primo dicembre, aprirà un pop-up store in piazza Gae Aulenti a Milano.

Come abbiamo già annunciato, il primo dicembre Jovanotti pubblicherà il suo nuovo album, prodotto da Rick Rubin. A più di due anni da “Lorenzo 2015 cc.”, uscito nel febbraio 2015 per Universal, il cantante è pronto a tornare non soltanto con un disco nuovo ma anche con un corposo tour nei palazzetti che partirà a febbraio da Milano.

In occasione dell’uscita del’album, Jovanotti annuncia sui social l’apertura del Jova Pop Shop, “uno spazio, un negozio, un ritrovo, un social club, un laboratorio, una galleria, una sala da ballo clandestina, uno spaccio di figate che apriremo a Milano dopo l’uscita del disco. Ogni giorno nel JOVA POP SHOP succederà qualcosa a sorpresa”. Il nome dello shop è “in onore del leggendario POP SHOP che aveva aperto Keith Haring a New York negli anni ottanta. La prima volta che sono stato a New York arrivato in hotel ho posato lo zaino e la mia prima tappa è stata proprio quel posto lì! Quella maglietta ce l'ho ancora! Avete presente quelle due o tre magliette della vita…”.


Il logo del Jova Pop Shop


Jovanotti, parlando del nuovo album, afferma: “Non so che numero di album è tra quelli che ho fatto, ma credetemi per me è il primo, come se fosse di nuovo la prima volta”, e in merito al lavoro insieme a Rick Rubin scrive: “Io pensavo di essere un pazzo dietro a certi dettagli quando si sta per chiudere un disco ma in confronto a Rubin sono un tipo approssimativo. Quest’uomo riesce a tirar fuori il meglio da ognuno, è un maestro Jedi, ha una capacità misteriosa e unica al mondo di trovare l’essenza dei pezzi”.

Il Jova Pop Shop sarà aperto dal primo al 10 dicembre in piazza Gae Aulenti a Milano.

---
L'articolo Jovanotti annuncia l’apertura del Jova Pop Shop a Milano di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-10-27 09:43:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia