Afterhours, in arrivo la raccolta “Foto di pura gioia” e una data speciale

“Foto di pura gioia” è la nuova raccolta degli Afterhours in uscita il 17 novembre, ad aprile una data speciale al Forum di Assago.

Afterhours "Foto di pura gioia" (dettaglio copertina)
Afterhours "Foto di pura gioia" (dettaglio copertina)

Pochi giorni fa gli Afterhours hanno pubblicato una nuova versione di “Bianca”, brano del 1999 contenuto nell’album “Non è per sempre”, insieme a Carmen Consoli. La notizia appena diffusa dalla band è che questa canzone farà parte di una raccolta, “Foto di pura gioia”, un’antologia di 76 tracce che celebrerà i 30 anni di carriera degli Afterhours.

 

Afterhours - "Foto di pura gioia"


“Foto di pura gioia”, il cui titolo cita una frase di “Quello che non c’è”, uscirà il 17 novembre e non è l’unica sorpresa che la band di Manuel Agnelli ha riservato ai suoi fan: ci sarà infatti, a conclusione del lungo tour per il trentennale, che ha visto ospite in più occasioni il batterista storico del gruppo Giorgio Prette, una data speciale al Forum di Assago il 10 aprile 2018 (prevendite disponibili dal 2 novembre su Ticketone). Mentre Manuel Agnelli e Rodrigo D’Erasmo sono impegnati con X Factor, vanno dunque avanti i festeggiamenti per la lunga carriera degli Afterhours, raccontata qualche tempo fa da Agnelli in un’intervista su Rockit dove già lasciava intuire che presto ci sarebbero state delle novità.

---
L'articolo Afterhours, in arrivo la raccolta “Foto di pura gioia” e una data speciale di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-10-30 12:10:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia